Hotel Grand Hyatt Berlin Berlino

. Prenota il tuo hotel di lusso Berlino

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Mappa

Print

Come arrivare in hotel
Dall’aeroporto Tegel di Berlino
In taxi il tempo di percorrenza è di 25 minuti o di 45 minuti se si prende l’autobus (autobus X9: scendere al giardino zoologico e prendere la linea 2 della metropolitana in direzione Pankow e scendere a Potsdamer Platz).
Dall’aeroporto Schönefeld di Berlino
In taxi il tempo di percorrenza è di 45 minuti. L’espresso dell’aeroporto parte dalla stazione della metropolitana di Schönefeled ogni 30 minuti per la stazione di Alexanderplatz. Prendere la linea 2 della metropolitana in direzione di Ruhleben e scendere a Potsdamer Platz.
Dalla Hauptbahnhof/stazione ferroviaria centrale
In taxi il tempo di percorrenza è di 10 minuti oppure prendere l’autobus M41 in direzione di Sonnenallee/Baumschulenstrasse e scendere a Potsdamer Platz.
Fare click qui per vedere la mappa della metropolitana di Berlino (Potsdamer Platz è al centro della mappa).
Per chi arriva in auto
A2 da Hannover e A9 da Leipzig/Nürnberg (Lipsia/Norinberga): all’incrocio di Dreieck Potsdam e Dreieck Werder prendere la superstrada Berliner Ring A10 in direzione di Dresden (Dresda). All’incrocio di Dreieck Funkturm seguire le indicazioni per Hamburg (Amburgo) sulla superstrada A100. Prendere l’uscita Spandauer Damm e svoltare a destra in direzione di Charlottenburg. Superare il palazzo di Charlottenburg e continuare diritto lungo Otto-Suhr-Allee in direzione Zentrum (centro), fino alla rotonda di Ernst-Reuter-Platz. Prendere la seconda uscita in Straße des 17 Juni fino alla rotonda della colonna Vittoria. Prendere la prima uscita a Hofjägerallee e svoltare a sinistra su Tiergartenstrasse. Svoltare a destra su Ben-Gurion-Strasse e attraversare Potsdamer Straße lungo Eichornstraße.
A12 da Frankfurt/Oder (Francoforte/Oder) e A13 da Dresden (Dresda): agli incroci di Schönefelder Kreuz prendere la superstrada Berliner Ring A10 in direzione di Potsdam. Prendere l’uscita di Rangsdorf e la strada nazionale B96, in direzione del Berlin-Tempelhof e superare l’aeroporto di Tempelhof. Procedere verso la B96 su Tempelhofer Damm e Mehringdamm. A Hallesches Ufer svoltare a sinistra in direzione di Charlottenburg/Tiergarten. All’altezza di Reichpietschufer lasciare la B96, svoltare a destra su Linkstraße e poi a sinistra su Eichhornstraße.
A24 da Hamburg (Amburgo): all’incrocio di Havelland uscire sulla superstrada Berliner Ring A10 in direzione di Berlin-Zentrum (Berlino centro). All’incrocio di Oranienburg procedere in direzione di Berlin-Zentrum fino alla A111. Agli incroci di Charlottenburg seguire le indicazioni per il Zentrum sulla superstrada A100. Prendere l’uscita di Spandauer Damm e svoltare a sinistra in direzione di Charlottenburg, seguire le indicazioni sopra citate (A2 da Hannover – punto 4).
Zona con contenuta emissione di polveri sottili di Berlino: siamo lieti di informarvi che dal 1° Gennaio 2008 la parte interna della città di Berlino diventerà “zona con contenuta emissione di polveri sottili”. Ciò significa che solo i mezzi con una certa emissione potranno circolare in città. Sarà necessario esporre sul parabrezza un cartellino pubblico acquistabile negli uffici di ammissione o su Internet all’indirizzo www.umwelt-plakette.de/plakettenshop.php.

Lascia il tuo Feedback